Chi Siamo

Informazioni sullo Studio

L'amministrazione di un condominio è ormai argomento di un'evoluzione continua della normativa italiana. L'essere amministratore comporta rilevanti responsabilità che, solo con le giuste professionalità, possono portare ad una gestione corretta e trasparente dell'immobile.
La scelta del "buon amministratore" deve essere fin da subito indirizzata alla competenza che lo studio può offrire: questo è quanto altresì ribadito dalla L. 220/2013 "Riforma del Condominio"
La legge 4 del 2013 impone inoltre un requisito essenziale, che un amministratore deve avere, nello specifico, essere regolarmente iscritto ad un albo professionale di settore.
Il nostro studio è socio A.N.AMM.I., con n° T809 di iscrizione.

Esperienza

Lo studio AmministraImmobili, ha al suo interno queste professionalità, maturate nell'arco degli anni della gestione del bene privato e pubblico, ottenendo performance al giorno d'oggi del tutto rispetto e concorrenziali sul mercato.

  • Analisi delle esigenze dei condomini, trasferite in un'oculata gestione finanziaria del complesso residenziale
  • Competenza tecnica del bene amministrato, con consulenze continue volte a risolvere i problemi che dovessero presentarsi
  • Supporto legale
  • Trasaprenza delle transizioni finanziarie con analisi diretta da parte di qualsiasi condomino, direttamente on-line

Queste competenze, completano la gestione del vostro immobile offrendo un servizio interessante all'intero complesso amministrato.

Testimonianze

Ho conosciuto casualmente lo studio e l'esperienza amministrativa dimostrata, ha permesso di migliorare la gestione del condominio dove abito con altre 18 famiglie. Disponibilità e cortesia sono l'etica principale dello studio.

Cesare  L. P.  -  Crema

E' differente da altre realtà di amministratori condominiali. Quando si cerca il contatto si ha subito risposta, e in breve si risolvono i problemi anche i più complessi che da anni non venivano risolti.
Francesco G. - Treviglio
La pubblicazione on-line della gestione del condominio, ci permette di conoscere in ogni istante l'andamento della gestione del nostro immobile. Con il precedente amministratore non avevamo mai un riscontro di quello che veniva fatto. Davvero utile e trasparente.
Claudia G. -  Trescore Cremasco

Competenza e professionalità riscontrata in ogni problema di gestione che da tempo venivano rinviati dal precedente amministratore, che non sapeva nemmeno leggere le tabelle millesimali. Anni di abbandono nella gestione recuperati in poco tempo.
Anna O. -  Pandino

Le spese di gestione del condominio si sono drasticamente ridotte fino alla metà, nonstante quanto per legge viene imposto come controlli (mai fatti fino ad ora). Nessuna sorpresa di spese extra e personali che avevamo con il precedente amministratore.
Dario B. - Lodi